Io me ne sono accorto durante un viaggio, quando ho iniziato a giocare quasi solo dal telefono invece che dal computer. Pensavo fosse scomodo, invece alcune sessioni live mi sembravano addirittura più fluide. Il problema è che dal cellulare tendo a fare tutto più velocemente e senza pensarci troppo, soprattutto con le slot rapide. Una sera ho bruciato il budget in meno di mezz’ora proprio perché continuavo ad aprire giochi diversi senza fermarmi mai davvero.
Anche per me cambia parecchio. Dal PC riesco a controllarmi meglio, mentre sul telefono gioco spesso nei momenti morti e finisco per essere meno attento. Per questo cerco piattaforme semplici, senza troppe finestre o menu confusi. In questo periodo sto usando https://spinangaitalia.it/ soprattutto perché da mobile gira bene e trovo subito cronologia, depositi e limiti senza perdere tempo. Non è una questione di vincere di più, ma di avere un’esperienza più ordinata e meno caotica quando giochi spesso.
A volte basta cambiare ambiente o orario per comportarsi in modo completamente diverso senza nemmeno rendersene conto. Quando si entra troppo nel ritmo delle partite si perde facilmente la percezione del tempo, ed è lì che secondo me conviene fare una pausa e staccare qualche minuto invece di continuare in automatico.
sonya konar
4 hours ago
svetik andry
3 hours agoAnche per me cambia parecchio. Dal PC riesco a controllarmi meglio, mentre sul telefono gioco spesso nei momenti morti e finisco per essere meno attento. Per questo cerco piattaforme semplici, senza troppe finestre o menu confusi. In questo periodo sto usando https://spinangaitalia.it/ soprattutto perché da mobile gira bene e trovo subito cronologia, depositi e limiti senza perdere tempo. Non è una questione di vincere di più, ma di avere un’esperienza più ordinata e meno caotica quando giochi spesso.
Leelee Stone
3 hours agoA volte basta cambiare ambiente o orario per comportarsi in modo completamente diverso senza nemmeno rendersene conto. Quando si entra troppo nel ritmo delle partite si perde facilmente la percezione del tempo, ed è lì che secondo me conviene fare una pausa e staccare qualche minuto invece di continuare in automatico.